ss

Conall

Pomposa Mojo Trofy 2024

Home  |  News   |  Pomposa Mojo Trofy 2024

Pomposa Mojo Trofy 2024

Il 25 e il 26 maggio, presso il circuito storico di Pomposa, si è tenuto il XXII Trofeo Mojo, parte del Rotax Max Challenge. L’evento ha visto la partecipazione di due piloti del team: Francesco Palladino nella categoria DD2 e Lorenzo Bruno nella Rotax Max Mini.

Il circuito di Pomposa, noto per la sua bellezza e tecnicità, ha messo in risalto le capacità di guida dei piloti, rendendo l’evento particolarmente emozionante e competitivo.

Palladino, nonostante un infortunio subito nei mesi precedenti che ha compromesso la sua preparazione ottimale per questa gara, ha dimostrato grande velocità per tutto il weekend. In prefinale ha ottenuto un’ottima settima posizione nel gruppo complessivo, migliorando poi in finale con un quinto posto e conquistando il primo posto per l’area sud.

 

Lorenzo Bruno ha iniziato in modo promettente, ottenendo il primo posto nelle qualifiche per il gruppo area sud e il decimo nel gruppo complessivo. Purtroppo, in Gara 1, un contatto lo ha costretto a uscire dalla pista. Rientrato in gara, partendo da penultimo, è riuscito a risalire fino alla dodicesima posizione, nonostante una penalità.

 

In finale, Bruno, ha conquistato un nono posto nel gruppo complessivo, facendo registrare il sesto miglior tempo durante la gara ed ha ottenuto un ottimo terzo posto per quanto riguarda l’area sud.

PREV

Emozioni e Vittorie al Circuito Internazionale di Napoli: Resoconto della Quarta Gara della coppa Italia di zona Campania

NEXT

🏁 Risultati della 5ª Gara della Coppa Italia di Zona a Morcone! 🏆

WRITTEN BY:

LEAVE A COMMENT