Il tradizionale impegno agonistico di inizio stagione, valevole per il Campionato regionale Campania, ha ospitato la prima prova del Challenge Rotax. I piloti Laudato Racing impegnati hanno dato vita a gare interessanti ed hanno portato a casa ottimi risultati.
Luigi Cioffi, impegnato in KZN Junior, ha dimostrato di poter competere per il titolo regionale. La sua prestazione è stata un crescendo di risultati che lo ha portato sul podio in finale.
Nella DD2 unificata si registra al via nove piloti di cui quattro Masters. Questi ultimi si danno battaglia e, in gara 2, Marco Valestra la spunta, mentre terzo è Massimiliano Cioffi. Fra i più giovani si afferma Tiziano Emanuele Arena che si aggiudica Pole, Gara 1 e Gara 2. Nelle fasi iniziali, grazie a delle buone partenze, Francesco Palladino prova ad impensierire Arena. Michele Candela, è penalizzato da problemi al propulsore e non va oltre il terzo posto in gara 1 mentre è costretto a ritirarsi in gara 2. Pasquale Amatruda conquista un buon terzo posto.
L'attenzione di tutti è già rivolta al prossimo appuntamento sul Kartodromo Casaluce il 15 marzo 2020,